AIA

Autistici in Azione!

Progetto EMOZON

L’ associazione “L’emozione non ha voce” ha messo in campo un progetto che impegna i ragazzi nel confezionare pacchi con prodotti tipici e biologici. I ragazzi si occuperanno anche della loro consegna quando possibile. Il progetto si chiama Emozon, per fare il verso, con un pizzico di ironia, alla famosa azienda mondiale di spedizioni Amazon. Con questo progetto i ragazzi del gruppo AIA avranno la possibilità di interfacciarsi con le aziende attraverso uno scambio di email per ordinare i prodotti e accordarsi su data e luogo della consegna. È un modo per affacciarsi al mondo di internet, oltre al più semplice lavoro dell’assemblaggio e della scrittura degli indirizzi. Con il progetto Emozon sono stati preparati dei pacchi natalizi messi in offerta dall’ associazione.

Progetto Parmigiano

L’associazione offre un parmigiano di montagna stagionato 30 mesi e prodotto sull’ Appennino modenese, zona Pievepelago, in cambio di una libera offerta, come forma per raccoglere fondi.  In genere i pezzi sono da mezzo chilogrammo e rigorosamente sottovuoto. La busta che contiene il parmigiano ha il logo della nostra associazione.

Scopri il nostro Parmigiano

Per maggiori informazioni riguardo il nostro Parmigiano, assaggiarlo o comprarlo, scrivici una mail cliccando il pulsante qui sotto, o passa direttamente nella nostra sede operativa!